Nel 1996, dall’esperienza e dalla passione tramandata da Salvatore Picolli al figlio Giuseppe, nasce la Galassia Frigor, azienda specializzata nel settore della refrigerazione e nella manutenzione di impianti di piccole e medie dimensioni.

Con l’avvento della tecnologia, e l’insorgere di nuove necessità da parte delle imprese clienti, la Galassia Frigor amplia il “to manufacture”, progettando e realizzando impianti ad elevato rendimento, attraverso l’attenta analisi dell’ambiente da climatizzare; nel 2012 con l’ingresso in società dell’altro figlio Claudio Picolli, la società si trasforma in Galassia Impianti.

Oggi è un’azienda affermata e specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti di refrigerazione e condizionamento per uso commerciale, ed industriale, ed offre soluzioni professionali, personalizzate ed affidabili, caratterizzate da elevate prestazioni e tecnologie all’avanguardia, seguendo il cliente dalla progettazione al collaudo.

Inoltre, dalla necessità di conservare e custodire i preziosi tesori dell’arte enoica, con affidabilità e durata nel tempo, la Galassia Impianti si è specializzata nella realizzazione di Cantine Vini refrigerate su misura, a temperatura e umidità controllata.

Oggi il core business dell’azienda è il servizio turn-key (“chiavi in mano”), offrendo la progettazione, la realizzazione e la competenza tecnico-commerciale del suo organico, unitamente alla stretta collaborazione con aziende di primaria importanza, per l’apertura o il restyling di un punto vendita commerciale quali ristoranti, bar, pasticcerie, macellerie.

 

La Galassia Impianti oggi vanta, oltre che una consolidata esperienza, competenza e professionalità, anche e soprattutto un personale qualificato, attento e disponibile.

WhatsApp chat